Un template per altervista :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2010, 15:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,982

Status:


Io avrei bisogno di un template per altervista..vorrei fare un sito per un forum che gestisco... non so se è richiesta una partecipazione attiva al forum, mi sembra di non aver trovato nulla che si riferisse a ciò..comunque non sparirò dopo la realizzazione della richiesta.. :) E' un bel forum e anche io vorrei imparare a fare template... però per ora, mi serve una mano! :P

Ecco il modulo:

Link del Blog: Se metto il forum fa lo stesso..? perchè ho registrato da poco l'account su altervista..ma non ho ancora il link ufficiale del sito.. Il forum invece è questo:
SPOILER (click to view)
marsfuyumisouryo.forumfree.net

Link alla Presentazione: https://templaters.forumcommunity.net/?t=41069767#lastpost
Immagine da utilizzare:
http://i54.tinypic.com/296f914.jpg
Scritte ed eventuali ornamenti: Il nome del sito è *Mars, Fuyumi Souryo* poi mi piacerebbero degli ornamenti tipo i fiori astratti che sono in alto a questo sito..
Template a 2 o 3 Colonne? tra colonne.. mi servirebbe un impostazione tipo quella del sito che ho linkato sopra..perchè ho tante informazioni da metterci dentro! :P
Template a Scroll o che prosegue lungo la pagina? Niente scroll :)
Risoluzione del vostro schermo: 1280 x 1024
Colori da Utilizzare: Mi piace molto il colore di sfondo di questo template . Magari la parte centrale potrebbe restare bianca o un pò sfumata per leggere in modo chairo le cose.
Richieste Particolari: credo nient'altro..non so se è troppo complicato quello che ho chiesto! :P

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 16:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


Quindi, io potrei farti la grafica ma non il codice, perchè se lo devi mettere in un sito e non in un blog serve il CSS, mentre io purtroppo so fare solo l'HTML x__x però magari Nikel o Betti ne sono capaci, aspetta la loro risposta >w<

Seconda cosa, avresti un'altra immagine? è un pò di scarsa qualità x__x se proprio non ne hai altre provo lo stesso. >w<
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2010, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,982

Status:


Io ho provato ad inserire dei codici di template per splinder su altervista, per fare delle prove.. e si vedevano nell' anteprima... :/ però non essendo esperta non so se danno problemi dopo.. :/

Per le immagini ce ne ho altre due che mi piacerebbero..però più o meno la qualità è la stessa..perchè non è un manga recente..eccole comunque :)
http://i55.tinypic.com/2r73msx.jpg
http://i55.tinypic.com/dc9c06.jpg
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,982

Status:


Scusate... mi è venuto un dubbio... :P Potrei fare anche un blog su altervista, vero? Magari è simile ad un sito e più semplice?
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


Ti assicuro che il codice del template non funziona sui siti :°D te lo dice una che ci ha provato x°

Puoi creare un blog anche su Splinder, che secondo me è il più indicato x°

comunque appena finisco l'altra faccio anche questa >w<
 
Web  Top
nikel93
view post Posted on 9/10/2010, 17:23




Purtroppo devo concordare con Mizu, i nostri codici sono validi per la piattaforma di Splinder, con altervista è possibile solo visualizzare la pagina ma non utilizzarla per scrivere Post! :S
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,982

Status:


Allora va bene il blog su splinder... ^ - ^
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 12:45
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2010, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,982

Status:


E' spettacolare... *__* Grazie, sei bravissima...^ - ^ Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto da fare un sacco di straordinari al lavoro.. :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 11:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,982

Status:


Ehm... a che punto è il mio template? = ))))))
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 13:03
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


scusami dovrei finire il codice in questi giorni x__x
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2011, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,982

Status:


Okay, tranquilla..io con le feste non ho più avuto tempo per nulla..regali, pranzi, cene...°__°
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


idem x__x ma entro domani dovrei farcela (:
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2011, 14:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,982

Status:


Ehm...a che punto è il template? :P
 
Top
13 replies since 6/10/2010, 15:56   945 views
  Share